Benvenuti nel Vault, benvenuti a casa.

by Patrick Grioni
0 comment 2,5K views

Luca Vitale

Nel gruppo Donnie

Presentati, chi sei,  di dove sei, da quando sei amante del Pc Gaming?

Mi chiamo Luca, Sono nato e cresciuto a Varese. La passione per l’ arte videoludica mi accompagna da quando ero bambino e, pur essendo cresciuto giocando su console, ho costruito il mio primo PC all’ etá di 6 anni con l’ aiuto di mio padre. Negli anni successivi ho lentamente mosso i primi passi all’ interno del fantastico mondo dei computer fino ad arrivare, quattro anni fa, a scegliere il PC come piattaforma di intrattenimento principale.

Descriviti in 3 righe.

Sono una persona caparbia e quando mi fisso un obiettivo cerco sempre di raggiungerlo. Amo scoprire, ascoltare ed informarmi. Credo nel confronto, nell’ opinione e nella collaborazione. Amo l’ estetica, sia visiva che emotiva ma apprezzo anche la competizione.

Qual è il tuo soprannome nel gruppo?

Il mio soprannome è Donnie

Cosa pensi del progetto Pc Gaming Vault?

PcGamingVault è per me una seconda famiglia in cui condividere ció che è la mia esperienza ed arricchirla tramite il confronto con gli altri.

Che ruolo hai nello stesso?

Attualmente, sono Moderatore, Redattore e mi Occupo di alcuni elementi grafici del Progetto.

Quali sono i tuoi generi preferiti?

Non ho un genere preferito. Amo le esperienze single player ma non disdegno quelle multiplayer. Ciò che cerco in un titolo è l’ originalità e la qualità dell’ esperienza.

Il videogioco che meglio ti rappresenta?

Il gioco che più mi rappresenta è Portal 2. Storia, personaggi e level design uniti all’ estremamente innovativo gameplay lo rendono una tra le esperienze più coinvolgenti che io abbia mai avuto nel medium.

Che sistema possiedi?

Attualmente il mio Pc monta un 8700k su z370 ROG Strix Gaming-F, 16Gb di memoria DDR4 dual channel a 3200Mhz ed una 2080TI Founders Edition. Il tutto viene alimentato da un beQuiet! Dark power pro 11 da 850W e raffreddato da un sistema a liquido Custom. Come Storage possiedo un 960 evo da 256Gb come principale, un Fire Cuda da 1TB, un SSD SATA Drevo da 128Gb ed un SSD Nvme Secondario da 1TB marchiato Sabrent.

Il tuo grido di battaglia?

Il mio grido di battaglia? “The Cake is a lie”!

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti