Total War: Shogun 2, gratis prossima settimana

by Lorenzo Ugolini
0 comment 261 views

Anche SEGA e Creative Assembly hanno deciso di farci compagnia in questo momento difficile di quarantena regalandoci un ottimo titolo, trattasi di Total War: Shogun 2.

CONQUISTA la terra del sol levante nel sedicesimo secolo. Guida eserciti di samurai e flotte di gigantesche navi da guerra in battaglie mozzafiato in tempo reale.

CREA il tuo impero con la mappa della campagna a turni. Sfrutta i tuoi poteri economici, politici e militari per accumulare ricchezze, guerrieri e influenza.

DISPONI, secondo l’Arte della Guerra di Sun Tzu, il fuoco e gli assedi, le spie e gli assassini, per adattarti alle condizioni del campo di battaglia e di tutto il tuo impero.

COMBATTI ONLINE nella campagna principale in modalità a due giocatori, poi unisciti a epiche battaglie online fino a 8 giocatori e guida il tuo esercito online verso la gloria, nelle campagne speciali.

Un bellissimo titolo TPS della serie “Total War”, che vi trasporterà in un bellissimo Giappone feudale, più precisamente nell’epoca Sengoku. Affrontate enormi battaglie come samurai, difendetevi dai nemici e forgiate il vostro impero.
Sarà disponibile su steam a partire dalle ore 19.00, fino alla stessa ora di venerdì 1 maggio. Una volta che lo avrete riscattato, il gioco sarà vostro e potrete tenerlo nella vostra libreria.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti