Star Citizen: Free Weekend dal 22 maggio fino al 1 giugno

by Lorenzo Ugolini
1 comment 114 views

Con l’annuncio della patch 3.9.1 e del lancio della modalità Theaters Of War, CIG ha annunciato anche un Free Fly Event. Un weekend gratuito, in onore dell’evento Fleet week, dove tutti i giocatori potranno scaricare il gioco gratis e poter provare un’infinità di navi, inserite appositamente per l’evento e poter vedere con i propri occhi lo stato del gioco fino ad’ora.
Il gioco sarà scaricabile dal sito Robert Space Industries: vi basterà creare un account gratuito e scaricare il gioco tramite la schermata principale del sito.

Ricordiamo, per chi volesse ulteriori approfondimenti, sia per il download che per una panoramica del gioco in se, il nostro approfondimento qui:

–Star Citizen: Tra sogno e realtà–

Off Topic: Fleet week è il periodo tra il giorno dell’emancipazione e il giorno dell’armistizio che segna l’inizio del nuovo anno di reclutamento per la marina dell’UEE.

Sul pianeta Arc Corp (Stanton III), sarà imbastita una vera e propria fiera, con tanto di cartelloni pubblicitari, navi in mostra (che potrete noleggiare) e accessori estetici per i vostri alter-ego. Invitate amici e unitevi a quest’evento che vi darà finalmente la possibilità di provare uno dei progetti più interessanti degli ultimi anni.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Patrick Grioni
Amministratore
2 anni fa

Pronti per il week-end free?