Una nuova immagine del presunto dissipatore di RTX 3080

Ryzen 4000 e RDNA2 nuove conferma per il lancio in ottobre
10 Giugno 2020
Epic Games Store: Sludge Life gratis
10 Giugno 2020

Una nuova immagine del presunto dissipatore di RTX 3080

Nuova immagine del presunto dissipatore di quella che dovrebbe essere una GPU Ampere RTX 3080, già precedentemente intercettato in un Leak di qualche giorno fa.
In questo caso abbiamo il solo corpo con tutto il profilo lamellare: lo stesso sembra diviso in più sezione interconnesse da 4 Heatpipes, con una parte centrale che forma una X che potrebbe confermare il Pcb irregolare.

Confermato, ovviamente, il sistema di dissipazione a direzionalità inversa, con una evidente sede per l’allocazione della ventola diretta sul core GPU a cui fa seguito, sulla parte finale del dissipatore, la medesima soluzione direzionata verso il basso.

C’è molta curiosità, sempre se tali leak saranno confermati, nel comprendere a che livelli di performance termiche queste presunte reference potranno ambire.

lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Paolo Esposito
3 mesi fa

Sarò sincero ma a livello estetico questo design non mi fa per niente impazzire. Spero in soluzioni più “classiche” per le versioni custom.