Subject 2923, nuovo DLC per Remnant: From the Ashes

Torchlight III disponibile su Steam in accesso anticipato.
14 Giugno 2020
Resident Evil 8 – Preview
14 Giugno 2020

Subject 2923, nuovo DLC per Remnant: From the Ashes

Perfect World Entertainment Inc.Gunfire Games hanno annunciato che Subject 2923, l’ultimo DLC per Remnant: From the Ashes, arriverà su PC il 20 agosto.
Inoltre, Remnant: From the Ashes – Complete Edition, che include il gioco base Remnant: From the Ashes , il primo DLC esclusivo Swamps of Corsus e il medesimo DLC di cui oggi parliamo Subject 2923, uscirà anch’esso il 20 agosto su PC.

Subject 2923 introdurrà una nuovissima modalità campagna, che conclude l’entusiasmante storia post-apocalittica di Remnant: From the Ashes . L’ultimo DLC conterrà anche due zone uniche, nuovissime missioni, boss, armi, gingilli, set di armatura e altro ancora.

In Remnant: From the Ashes – Subject 2923 i sopravvissuti continueranno la lotta per l’umanità e metteranno fine ai temuti Root, la forza malvagia che infesta la Terra.
In una nuovissima modalità campagna, i giocatori scopriranno le origini del Progetto Sognatore e il suo collegamento con i Root. Dopo la caduta del Sognatore, le strade si sono acquietate e sempre più umani si azzardano ad aggirarsi per la città.

La speranza è rifiorita, ma la Terra non è ancora libera dai Root. Mentre i giocatori cercano di stanare i Root ancora in vita, incontreranno alleati inattesi, attraverseranno zone e dimensioni sconosciute e dovranno sconfiggere nuove minacce per porre fine a questa forza malvagia una volta per tutte.

Questa nuova, entusiasmante avventura è l’ultimo atto di una storia ambientata in una Terra desolante e martoriata, dove i giocatori troveranno nuove missioni da completare, nuovo equipaggiamento da ottenere per affrontare nuovi nemici e boss da sconfiggere.

Di seguito, un elenco dettagliato delle caratteristiche di Subject 2923:

  • Nuova modalità campagna: Subject 2923: i giocatori scopriranno l’origine dei “Sognatori” e come si collegano ai temuti Root in una nuovissima campagna che prosegue la storia di Remnant: From the Ashes con una spedizione al Ward Prime e diverse nuove località.
  • Nuove zone, boss e missioni: da terre rurali e una base militare abbandonata sulle rovine della Terra fino alle gelide e spietate alture del mondo montagnoso di Reisum, i giocatori affronteranno nuove, intense, sfide mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza.
  • Potenza di fuoco superiore: i giocatori equipaggeranno il loro personaggio per poter sopravvivere a queste esperienze nuove e pericolose, scegliendo tra un mucchio di nuove armi e modifiche, nuovi set e skin di armatura e nuovi gingilli.
  • Aggiornamenti alle modalità Sopravvivenza, Avventura ed Estrema: nuove minacce emergono nelle modalità Avventura e Sopravvivenza, in cui mostri, dungeon e boss di Reisum verranno aggiunti alla rotazione, mentre le modalità Sopravvivenza ed Estrema riceveranno una serie di nuove ricompense.
lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti