Primo Gameplay Trailer di Star Wars Squadrons

La serie Fifa debutta su Steam con la versione 2021
19 Giugno 2020
Steam: Injustice God Among Us Ultimate Edition
19 Giugno 2020

Primo Gameplay Trailer di Star Wars Squadrons

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, abbiamo il primo trailer in game di questa nuova esperienza nell’universo di Star Wars in uscita il 2 Ottobre 2020.

Emergono interessantissime caratteristiche, una campagna single player specifica per la nuova repubblica, prendendo i panni di Rao Highmoon e impero, con Case Kassandora, multiplayer cross platform sia come singolo che come squadra di caccia, supporto VR nativo.

Il gameplay vero e proprio all’interno della vostra nave spaziale sarà caratterizzato da una interessantissima micro gestione del power management per privilegiare armi, scudi, motori in modo di adattare il vostro ingaggio a seconda della missione e dei requisiti necessari nel Dogfight.

Le navi presenti saranno 8, si passa dal Tie Fighter e X-wing, i più flessibili, l’Tie Interceptor e A-wing, veloci e dalle capacità di manovra estreme, Tie Rreaper e U-Wing, eccellenti navi da supporto e, infine, i bombardieri Tie Bomber e Y-wing.

Ovviamente sia le navi che i piloti saranno del tutto personalizzabili ia livello cosmetico sia come funzionalità, con oltre 50 componenti di potenziamento, semplicemente, a detta di Ea, giocando il gioco (no microtransazioni?).

Il multiplayer conterà la modalità Dogfight 5 vs 5 dove pianificare tattiche di gruppo per portare all’annientamento della componente nemica attraverso il gioco di squadra; Fleet Battles (che è possibile anche giocare in singolo con l’IA) che consiste in una sorta di livello con diverse singole missioni da affrontare sia contro avversari umani che artificiali.

Insomma, Star Wars Squadrons sembra un pacchetto consistente, ben definito e che potrebbe offrire veramente una esperienza nuova e appagante a tutti i fans della saga.

lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tuna Tonante
Tuna Tonante
5 mesi fa

E niente, questo gioco attenterà alla mia vita sociale più di quanto non abbia fatto una pandemia.

Ultima modifica 5 mesi fa da Tuna Tonante
Igor Stoilov
Igor Stoilov
5 mesi fa

Bellissimo, non vedo l’ora di giocarlo, mi tocca cambiare gpu? 😂

Vincenzo Gentile
Vincenzo Gentile
5 mesi fa

Sembra veramente interessante come gioco, con una modalità storia che sembra alquanto particolare, soprattutto se si è appassionati di Star Wars ed amanti dei simulatori di volo.