Game Pass non cambia nome, Microsoft chiarisce.

Ancora indiscrezioni su Big Navi: si ritorna a parlare di 80 CU, performance doppie rispetto a RX 5700 XT.
3 Agosto 2020
Pc Building Simulator si espande verso gli Esports.
4 Agosto 2020

Game Pass non cambia nome, Microsoft chiarisce.

Xbox Game Pass non cambia e si chiamerà ancora in questo modo, nonostante il nuovo Logo che non prevede il riferimento a “Xbox” ma solo il logo della console.
Questa la dichiarazione ufficiale di Microsoft Italia:

Xbox ha recentemente svelato il nuovo logo di Xbox Game Pass. Nonostante la grafica rinnovata, non ci sono modifiche al nome del servizio, che rimane Xbox Game Pass

Il dubbio sulla perdita della specificità Xbox era stato visto come una strategia per rendere il servizio più trasversale e meno specifico, magari riunendo sotto un unico tetto la versione Pc e Console dell’abbonamento senza più differenze di titoli disponibili.

Ad alimentare la voce anche la relativa difficoltà a reperire cards per il Xbox Gold, il che faceva presagire che l’on-line potesse richiedere il Pass come requisito, ottimizzando l’offerta che poteva comprendere anche questa prerogativa.

lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti