Come ogni giovedì, eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica dedicata ai giochi gratis di EGS. Questa settimana l’asticella rimane molto alta e la nota Software House Americana, ha deciso di regalarci due grandi titoli, trattasi di Hitman e ShadowRun Collection.
Hitman è la raccolta definitiva per gli amanti delle vicende dell’agente 47, sviluppata e pubblicata da IO Interactive A/S. Una collection che racchiude tutte le ambientazioni e gli episodi della prima stagione: Prologo, Parigi, Sapienza, Marrakech, Bangkok, Colorado e Hokkaidō.
Divertiti con il parco giochi definitivo dell’Agente 47 e diventa l’assassino più letale del mondo. Viaggia in luoghi esotici ed elimina i tuoi bersagli con katane, fucili, palline da golf esplosive, sughi per la pasta scaduti e molto altro.
ShadowRun Collection è la raccolta di una delle saghe, a tema CyberPunk/fantasy, più apprezzate degli ultimi 25 anni. Shadowrun Collection include Shadowrun Returns (gioco base), Shadowrun Dragonfall – Director’s Cut (gioco base) e Shadowrun Hong Kong – Extended Edition (gioco base)
Con il suo inconfondibile mix tra cyberpunk e fantasy, Shadowrun è diventato un fenomeno di culto sin dalla sua creazione, quasi 25 anni fa. Il creatore Jordan Weisman torna nel mondo di Shadowrun, modernizzando questo classico e trasformandolo in un GDR tattico a turni per giocatore singolo. Nella vasta distesa urbana della metroplex di Seattle, la ricerca di un misterioso killer ti porterà a seguire una pista che dai più oscuri bassifondi sale fino alle mega-corporation più potenti della città.
Il nostro appuntamento settimanale con la rubrica di EGS finisce qui. Speriamo che il gioco della settimana sia di vostro gradimento e vi ricordiamo che Epic Games ha gia annunciato il prossimo gioco, trattasi di Into The Breach.
Sono tutti quei cookies essenziali per Pc Gaming Vault per funzionare correttamente. Non viene raccolta nessuna informazione personale.
Ogni cookies che non è specificatamente necessario per la fruizione di Pc Gaming Vault ed è usato per archiviare informazioni personali con analytics, ads e contenuti integrati. Tutti questi sono considerati come NON necessari. Hai la possibilità di non abilitare queste raccolte di informazioni.