Epic Games Store: Hitman e ShadowRun Collection gratis

Teaser di Nvidia su nuove gpu: conferma del connettore a 12 pins e del nuovo sistema di raffreddamento.
27 Agosto 2020
Nuovi Drivers video AMD 20.8.3
28 Agosto 2020

Epic Games Store: Hitman e ShadowRun Collection gratis

Come ogni giovedì, eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica dedicata ai giochi gratis di EGS. Questa settimana l’asticella rimane molto alta e la nota Software House Americana, ha deciso di regalarci due grandi titoli, trattasi di Hitman e ShadowRun Collection.

Hitman è la raccolta definitiva per gli amanti delle vicende dell’agente 47, sviluppata e pubblicata da IO Interactive A/S. Una collection che racchiude tutte le ambientazioni e gli episodi della prima stagione: Prologo, Parigi, Sapienza, Marrakech, Bangkok, Colorado e Hokkaidō.

Divertiti con il parco giochi definitivo dell’Agente 47 e diventa l’assassino più letale del mondo. Viaggia in luoghi esotici ed elimina i tuoi bersagli con katane, fucili, palline da golf esplosive, sughi per la pasta scaduti e molto altro.

Requisiti Minimi

  • Sistema operativo: OS 64-bit Windows 7
  • Processore: Intel CPU Core i5-2500K 3.3GHz / AMD CPU Phenom II X4 940
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 / Radeon HD 7870
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 50 GB di spazio disponibile

Requisiti Consigliati

  • Sistema operativo: OS 64-bit Windows 7 / 64-bit Windows 8 (8.1) or Windows 10
  • Processore: Intel CPU Core i7 3770 3,4 GHz / AMD CPU AMD FX-8350 4 GHz
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: Nvidia GPU GeForce GTX 770 / AMD GPU Radeon R9 290
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 50 GB di spazio disponibile

ShadowRun Collection è la raccolta di una delle saghe, a tema CyberPunk/fantasy, più apprezzate degli ultimi 25 anni. Shadowrun Collection include Shadowrun Returns (gioco base), Shadowrun Dragonfall – Director’s Cut (gioco base) e Shadowrun Hong Kong – Extended Edition (gioco base)

Con il suo inconfondibile mix tra cyberpunk e fantasy, Shadowrun è diventato un fenomeno di culto sin dalla sua creazione, quasi 25 anni fa. Il creatore Jordan Weisman torna nel mondo di Shadowrun, modernizzando questo classico e trasformandolo in un GDR tattico a turni per giocatore singolo. Nella vasta distesa urbana della metroplex di Seattle, la ricerca di un misterioso killer ti porterà a seguire una pista che dai più oscuri bassifondi sale fino alle mega-corporation più potenti della città.

Il nostro appuntamento settimanale con la rubrica di EGS finisce qui. Speriamo che il gioco della settimana sia di vostro gradimento e vi ricordiamo che Epic Games ha gia annunciato il prossimo gioco, trattasi di Into The Breach.

Lollo
Lollo
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono appassionato di videogame da quando avevo 3 anni, con la mia prima console, la Playstation 1. Gioco a svariati generi videoludici, anche se prediligo gli Fps. Amo il gioco competitivo e mi alleno costantemente per migliorare, ma sono sempre disposto a prendermi una pausa e vivere delle fantastiche storie con giochi single player. Tra i miei giochi preferiti abbiamo: La saga di Halo (il 3 per la precisione), Monkey island, Vanquish, la saga di Red Faction (guerrilla in particolare), la saga di bioshock (in particolare il primo). Bhè, che dire... questo sono io. Vi auguro buona permanenza nel nostro vault!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti