News Videogiochi

È ufficiale: Bioware è al lavoro su Dragon Age 4

Con un trailer incentrato fortemente sugli sviluppatori, Bioware rivela, durante la serata di apertura della Gamescom 2020, di star lavorando su Dragon Age 4.

Nel filmato i ragazzi che stanno curando il progetto hanno parlato delle idee e dei temi che saranno alla base del nuovo capitolo e che riguarderanno principalmente tematiche politiche, come da tradizione per la serie.
Nel “dietro le quinte” sono stati presentati inoltre numerosi concept ed artwork del gioco dove è possibile intravedere quel gusto che ci affascinò con il primo capitolo della saga che pare fare il suo sfarzoso e pomposo ritorno con questo nuovo Dragon Age.

Scopriamo, inoltre, che lo sviluppo aveva avuto inizio nel 2015 ma una serie di intoppi, come la necessità di dover trasferire personale su altri progetti Bioware, avevano portato alla cancellazione del titolo: gli assets e le idee non sono però state butatte via e qualche hanno dopo come la fenice, è risorto dalle ceneri in questo nuovo progetto.
Purtroppo non si hanno notizie del gioco in se più specifiche e non ci resta che attendere altre informazioni da Bioware stessa.

Potrebbe interessarti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti