Epic Games Store: Into The Breach gratis

Ampere: voci su disponibilità limitata al lancio, no restock fino alla fine dell’anno.
3 Settembre 2020
Easter Egg in Fornite delle nuove GPU AMD.
4 Settembre 2020

Epic Games Store: Into The Breach gratis

Come ogni giovedì, eccoci all’appuntamento settimanale con i giochi gratis di EGS. Questa volta, la nota azienda americana, ci omaggia di un solo regalo… e che regalo! trattasi di Into The Breach.

Into The breach è uno strategico a turni particolarissimo, sviluppato e pubblicato da studio Subset Games (composto da Justin Ma e Matthew Davis) con l’aiuto di Chris Avellone; stessa Software House dietro al capolavoro di FTL: Faster Than light.
Uno strategico atipico, dove vestiremo i panni di soldati atti a combattere una piaga di enormi mostri che minacciano l’umanità; per fare ciò, i nostri piccoli avatar saranno provvisti di giganti Mech d’assalto.
Coordina la tua squadra di 3 unità, gestisci al meglio il loro potenziale e preparati a difendere la terra dall’invasione dei Vek.

Ciò che rimane della civiltà umana è minacciato da gigantesche creature che si moltiplicano nel sottosuolo. Devi prendere il controllo di potenti mech arrivati dal futuro per respingere la minaccia aliena. Ogni tentativo di salvare il mondo presenta una nuova sfida a generazione casuale in questo gioco di strategia a turni dagli autori di FTL.

Eccoci alla fine del nostro appuntamento, sicuramente non ricco lato quantità, ma certamente dal lato qualità; uno strategico da provare e consigliato da noi di PGV.
EGS, nel frattempo, ha già presentato i giochi per la prossima settimana, trattasi di Railway Empire e Where the Water Tastes Like Wine. Rimanete sintonizzati per offerte, giochi gratis e tante novità dal mondo videoludico.

Lollo
Lollo
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono appassionato di videogame da quando avevo 3 anni, con la mia prima console, la Playstation 1. Gioco a svariati generi videoludici, anche se prediligo gli Fps. Amo il gioco competitivo e mi alleno costantemente per migliorare, ma sono sempre disposto a prendermi una pausa e vivere delle fantastiche storie con giochi single player. Tra i miei giochi preferiti abbiamo: La saga di Halo (il 3 per la precisione), Monkey island, Vanquish, la saga di Red Faction (guerrilla in particolare), la saga di bioshock (in particolare il primo). Bhè, che dire... questo sono io. Vi auguro buona permanenza nel nostro vault!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti