Epic Games Store: Into The Breach gratis

by Lorenzo Ugolini
0 comment 948 views

Come ogni giovedì, eccoci all’appuntamento settimanale con i giochi gratis di EGS. Questa volta, la nota azienda americana, ci omaggia di un solo regalo… e che regalo! trattasi di Into The Breach.

Into The breach è uno strategico a turni particolarissimo, sviluppato e pubblicato da studio Subset Games (composto da Justin Ma e Matthew Davis) con l’aiuto di Chris Avellone; stessa Software House dietro al capolavoro di FTL: Faster Than light.
Uno strategico atipico, dove vestiremo i panni di soldati atti a combattere una piaga di enormi mostri che minacciano l’umanità; per fare ciò, i nostri piccoli avatar saranno provvisti di giganti Mech d’assalto.
Coordina la tua squadra di 3 unità, gestisci al meglio il loro potenziale e preparati a difendere la terra dall’invasione dei Vek.

Ciò che rimane della civiltà umana è minacciato da gigantesche creature che si moltiplicano nel sottosuolo. Devi prendere il controllo di potenti mech arrivati dal futuro per respingere la minaccia aliena. Ogni tentativo di salvare il mondo presenta una nuova sfida a generazione casuale in questo gioco di strategia a turni dagli autori di FTL.

Eccoci alla fine del nostro appuntamento, sicuramente non ricco lato quantità, ma certamente dal lato qualità; uno strategico da provare e consigliato da noi di PGV.
EGS, nel frattempo, ha già presentato i giochi per la prossima settimana, trattasi di Railway Empire e Where the Water Tastes Like Wine. Rimanete sintonizzati per offerte, giochi gratis e tante novità dal mondo videoludico.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti