Gpu News

Appuntamento domani con Big Navi?

Frank Azor Chief Architect of Gaming Solutions & Marketing in AMD e Co-founder di Alienware in un tweet sospetto preannuncia un nuovo annuncio per domani 10 settembre 2020, che potrebbe essere l’anticipatissima e attesa risposta ad Ampere.

Lo stesso Tweet è poi stato ripreso da Sasa Marinkovic, Gaming Director di Amd, che ci fa pensare che sia proprio qualcosa inerente questo ambito: Frank Azor ha poi ripreso il post di HotHardware inerente l’Easter Egg di Fornite di cui abbiamo parlato qui, alludendo al fatto che non tutto è stato scoperto, quindi dentro quella mappa ci dev’essere ancora qualche indizio su Big Navi.
.

Cosa dunque potremmo aspettarci domani? Sicuramente qualcosa accadrà, che sia una anticipazione delle caratteristiche della nuova generazione di Gpu Amd, una preview delle performance o, al contrario, nuovi dettagli su Zen 3, non è possibile prevederlo.

Certo la tempistica sarebbe perfetta, sono passati 9 giorni dalla conferenza Nvidia sulle nuove soluzioni Ampere, quindi abbastanza tempo per non sembrare allarmati dalla concorrenza, e mancherebbe una settimana all’uscita di RTX 3080, che potrebbe venir disturbata da riscontri particolarmente positivi sulle nuove GPU Amd.

Staremo a vedere, dal Vault, per ora, è tutto.

Potrebbe interessarti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti