Buongiorno a tutti cari lettori, noi del Vault siamo grandi amanti del progetto “Star Citizen”, ed oggi, siamo lieti di annunciare l’evento free fly del gioco, giocabile già da ora fino al 23 di settembre.
Ship Shodown
Come gli scorsi eventi omonimi, RSI ha deciso di regalarci ben 12 giorni di avventure in questo fantastico universo, con la possibilità di provare tantissime navi, dalle più grandi alle più piccole, con gli amici o in solitaria.
Accedere all’evento è molto semplice, basterà cliccare qui, andare in fondo alla pagina e seguire i 3 passi fondamentali:
- Registrarsi o fare login
- inserire il codice fornito per l’evento (lo potete trovare sopra, nella stessa pagina linkata in precedenza)
- Scaricare il gioco e il relativo launcher, circa 60Gb (ottenibile seguendo i passaggi)
Che cosa aspettarsi?
Come già accennato in uno scorso articolo dedicato alla serie (visionabile tramite questo link), il gioco procede ma a rilento, con molti importanti contenuti che vengono rimandati di patch in patch, forse in attesa di migliorie ai server… non si sa; detto questo, i contenuti trimestrali ci sono e sono ben presenti. In questo evento affronterete il gioco nella sua versione 3.10.2 con tanto di rework grafico ai fluidi e ai gas e ad un’esclusiva animazione per l’entrata in atmosfera della nave. Rimangono ancora da risolvere alcuni bug e crash di sistema, ma niente di trascendentale, il gioco è giocabile e vi permetterà di immergervi in un mondo unico.
Speriamo di vedervi numerosi volare nel cielo e combattere con noi del vault. Se avete bisogno di compagnia o cercate aiuti o spiegazioni, noi dello staff siamo disponibili per darvi una mano tramite il discord ufficiale del gruppo, accessibile da qui.