Gratis il primo DLC per Total War Troy

by Splintell
0 comment 156 views

Come già annunciato dalla stessa Creative Assembly il giorno stesso del lancio di Total War Troy (il 13 Agosto per la precisione, in esclusiva temporale Epic Games Store), il primo DLC ufficiale AMAZONS sarebbe stato disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco base che avessero effettuato la registrazione qui del proprio account.

La promessa è stata mantenuta e questo primo DLC si rivela essere un’interessante aggiunta alla campagna principale, permettendoci di impersonare la Regina Ippolita (o sua sorella Pentesilea) come Campione a capo della nuova fazione delle Amazzoni e di scegliere la loro posizione nell’imminente guerra di Troia (anche se la tradizione omerica le vorrebbe a difesa della civiltà guidata da Re Priamo).
Come per ogni altra fazione presente in gioco, oltre alla trama principale sarà nostra premura portare a temine quello che è lo scopo ultimo della fazione, che in questo caso consisterebbe nel controllo di alcuni territori della Grecia Classic riconducibili ad antichi possedimenti che permetterebbe (come già visto durante la nostra campagna con Achille alla guida dei Mirmidoni) di sbloccare truppe epiche ed artefatti per potenziare le nostre armate.

Assieme al primo contenuto extra, è stata applicata una serie di bilanciamenti e Bux Fix che troverete qui, alcuni dei quali avevamo già precedentemente notato nella review completa ma molti altri sfuggiti ai nostri occhi durante la run completa. Questo dimostra come nonostante la distribuzione anomala del titolo, la cura e sopratutto il controllo del gioco e della community sia sempre una prerogativa dello sviluppatore.

Epic Games Store continua a stupire tutti con la qualità delle sue esclusive (anche se temporali) e con l’aggressività delle sue promozioni; ricordiamo infatti che Total War Troy è stato reso disponibile gratuitamente per tutti per le prime 24 ore dalla pubblicazione (esattamente per tutta la durata del Day One su EGS), mentre questa volta sarebbe stato lo sviluppatore Creative Assembly a fare questo graditissimo regalo alla community.
Non si può non affermare in tutta serenità che ancora una volta Epic Games Store ha sconvolto (in positivo) il mondo del Gaming PC proponendo un nuovo modello tutto a favore dei giocatori.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti