Nuove strade si aprono, nuovi indirizzi e nuove prospettive.
E’ con grande piacere che annunciamo l’inizio di una nuova collaborazione col il gruppo Facebook di World Of Warcraft Italia, una delle realtà che per più di 11 anni ha intrattenuto piacevolmente con una salubre socialità gli appassionati del MMORPG Blizzard.
Cosa comporta tutto questo?
- Un nuovo punto di riferimenti per gli abitanti del Vault appassionati di WOW
- Aggiornamenti costanti dal mondo Blizzard
- Collaborazioni a livello Hardware
- Live eventi sui nostri canali Social
Siamo felici di collaborare con Pc Gaming Vault e poter parlare del mondo di World of Warcraft in diverse chiavi di lettura, iniziando dalla storia, per poi spaziare fino a razze, classi e altre cose molto interessanti.
WOW Italia
Non vediamo l’ora di svelarvi tutte le iniziative che abbiamo programmato per sfruttare questa encomiabile pietra miliare, che ci vedrà indice preferenziale e sbocco di un gruppo che consta più di 17.000 utenti.
World Of Warcraft è una realtà che ha stregato una generazione e continua a farlo, fatto di un dosaggio controllato di espansioni che ne hanno tenuto alto l’interesse, la verve, il vigore.
A breve uscirà l’espansione Shadowlands con 5 nuove terre da esplorare (Bastione, Selvarden, Maldraxxus, Revendreth e Fauce), la possibilità di unirsi a una delle 4 congreghe (Kyrian, Necrosignori, Venthyr e Silfi della notte) e un sistema di progressione dei livelli migliorata.