News Videogiochi

Star Citizen: gratis fino al 2 Dicembre

L’ambizioso progetto di Chris Roberts continua a ricevere sempre più nuovi utenti di giorno in giorno, grazie ai numerosi eventi in game e ai periodi di prova gratuita.
Oggi, noi del vault, vogliamo parlare proprio di uno di questi periodi, trattasi dell’ Aereospace Expo 2950: da oggi, fino al 2 Dicembre, gli utenti potranno scaricare l’ultima versione Alpha 3.11.1 di Star Citizen, da questo link.

La nuovissima Mercury Star Runner, giocabile in questo free fly event.


I giocatori su Pc, avranno la possibilità di cimentarsi con più di 100 navi, variando ogni giorno di modello in modello e, finalmente, provare in prima persona l’attesissima Mercury Star Runner, esplorare i nuovi negozi presenti a New Babbage (MicroTech) e svolgere tantissimi incarichi, da soli o con i propri amici.

Star Citizen è un progetto ambizioso, forse anche troppo, in piedi da svariati anni e, attualmente, allo stato 3.11.1 Alpha. Ogni 3 mesi ci sono grandi aggiornamenti atti a migliorare drasticamente il gioco, aggiungere contenuti e cambiarne l’equilibrio di esso.
Il titolo di Chris Roberts promette un MMo/Space Sim incredibile, dando al giocatore la possibilità di creare la propria vita e la propria economia nello spazio più profondo.
Se volete saperne di più a proposito del titolo e della sua storia, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato interamente a Star Citizen.

Potrebbe interessarti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti