Star Citizen: Patch 3.12 disponibile al download

by Lorenzo Ugolini
0 comment 967 views

Il titolo Space Sim di Chirs Roberts continua a macinare numeri impressionanti e, proprio oggi, è stata rilasciata la patch 3.12 disponibile per tutti. L’aggiornamento in questione propone tantissimi miglioramenti grafici, l’aggiunta di nuove navi e tantissime meccaniche nuove per il gameplay dedicato al mining, ecco i dettagli della patch:

  • Gameplay e raffineria: minatori e commercianti riceveranno un nuovo loop di gioco, estendendo i percorsi possibili e arricchendo l’esperienza per questo tipo di mansione. I giocatori possono ora visitare i ponti delle raffinerie in stazioni spaziali selezionate a Stanton e raffinare le materie prime in materiali più preziosi e di alta qualità.
  • IA e reazioni delle Navi capitali migliorate: i giocatori che violano la legge, che hanno “raggiunto” il CrimeStat richiesto, ora avranno la Marina dell’UEE alle spalle con i pezzi grossi. Anche l’uso delle armi da parte degli Npc e il targeting della torretta sono stati migliorati, rendendo il combattimento più realistico e coinvolgente. I giocatori stanno anche ricevendo un potenziamento del combattimento grazie alla rielaborazione di missili e contromisure, rendendoli rispettivamente più letali ed efficaci.
  • Nuvole di gas nello spazio: le prime iterazioni di Gas Cloud Tech di Star Citizen possono essere sperimentate in nuvole voluminose, che si trovano tipicamente vicino a punti di ristoro. Questi bellissimi punti di interesse sono un nascondiglio particolarmente efficace per navi di qualsiasi dimensione.
  • Nuove navi: Esperia Talon e la variante Talon per la Shrike è l’esempio perfetto della costruzione di astronavi Tevarin. Progettato per enfatizzare la velocità e la manovrabilità, il Talon eccelle nel colpire per primo e nel colpire forte.
  • Tractor Beam per Multi-Tool: il nuovo accessorio “Tractor Beam” consente ai giocatori di spostare oggetti, come il carico. In ambienti a gravità zero, il raggio traente funziona anche come un rampino per raccogliere il carico, offrendo nuove e divertenti opportunità di gioco!
  • Miglioramenti planetari: i panorami ghiacciati di microTech, le infinite pianure di Hurston e i dintorni rocciosi di Daymar ora beneficiano di ambienti di qualità superiore, maggiore varietà topologica e nuova flora, pronta per essere scoperta
  • Drake Dragonfly Referral Rewards: per un periodo di tempo limitato a partire dal rilascio dell’Alpha 3.12, tutti i sostenitori (ovvero coloro che hanno comprato il titolo) riceveranno una nave in prestito gratuita Drake Dragonfly Black fino all’11 gennaio 2021. Inoltre, tutti i giocatori che inviteranno nuovi giocatori a Star Citizen, manterranno la loro Dragonfly Nera stabilmente con assicurazione sulla vita inclusa. I giocatori indirizzati al gioco potranno, anch’essi, mantenere la loro Dragonfly Black con un’assicurazione a vita!
  • Supporto per il rilevamento degli “Tobii Eye”: porta il volo e il combattimento in Star Citizen a un livello superiore con la precisione e la velocità avanzate dell’hardware di rilevamento “Tobii Eye”. Per trarre vantaggio dal supporto dell’eye tracking in Star Citizen, i giocatori devono disporre dell’hardware sopra citato, come la nuova versione Tracker 5.

Il Co-fondatore di Cloud Imperium Games e il suo attuale Fondatore, Chris Roberts, dicono:

“As we close out 2020, we’re excited to add more gameplay and spectacle to Star Citizen with the introduction of refinery decks, new gas cloud tech, and visual improvements to Hurston, Daymar, and microTech. As the name implies, Alpha 3.12: Assault on Stanton also includes our first implementation of Dynamic Events, starting with an exciting server-wide scenario, pitting players against and alongside AI-controlled spacecraft and behemoth capital ships to defend Stanton system, as we continue in our goal to make Star Citizen a living universe. We’ll be turning on this first Dynamic Event over the holidays, and are planning more Dynamic Events in space and on planets in the year ahead.”

Star Citizen continua a crescere e, come esso, anche i fondi e i giocatori associati. Quest’ultima patch arricchisce i gameplay e le possibilità, continuando ad alimentare la speranza in tutti i giocatori che credono in questo progetto!

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti