Si era parlato di fine gennaio per il debutto di Navi 22, la classe media AMD Radeon che andrà a sostituire le attuali RX 5700 XT e 5700, nuove indiscrezioni vorrebbero spostata tale data a fine marzo.
Ovviamente avremo maggiori informazioni al Keynote del CES 2021 il 12 gennaio, anche perchè questo significherebbe avere il fianco scoperto, in un segmento critico, per ben 2 mesi, il che ci pare logicamente inverosimile.
Quello che sappiamo di RX 6700 XT è che sarà in grado di calcolare le intersezioni Ray tramite 40 RA, sarà dotata di 40 CU e 2560 sp, avrà un bus di 192 bit e un quantitativo di GDDR6 di 12 Gb (16 Gbps).
Non è chiaro il quantitativo di infinity cache, forse, ipotizziamo, 64 Mb.
Ovviamente vista anche la scarsa disponibilità di RX 6800 e RX 6900 potrebbe essere una mossa, annunciandole, per accumulare stock favorito dalla man mano minore incidenza delle richieste di Gpu console sui 7nm: come i nostri lettori ben sanno per tutta la fine 2020 vi è stata una corsa dell’offerta per soddisfare la richiesta, ancora lontana dall’essere vinta.
Sono tutti quei cookies essenziali per Pc Gaming Vault per funzionare correttamente. Non viene raccolta nessuna informazione personale.
Ogni cookies che non è specificatamente necessario per la fruizione di Pc Gaming Vault ed è usato per archiviare informazioni personali con analytics, ads e contenuti integrati. Tutti questi sono considerati come NON necessari. Hai la possibilità di non abilitare queste raccolte di informazioni.