Epic Games Store: Ecco i giochi gratis della settimana

by Lorenzo Ugolini
0 comment 366 views

Come ogni giovedi, torna la nostra rubrica con i giochi gratis di EGS. Questa settimana, la nota azienda Americana ci regala ben due titoli, eccoli nel dettaglio.

For The King è un Gdr a turni, sviluppato da IronOak Games e pubblicato da Curve Digital. Un bellissimo Gdr, che fonde elementi classici del genere, con i classici giochi da tavolo come Dungeons And Dragons. Titolo che consigliamo di giocare, soprattutto in compagnia di altri 2 amici.

Il re è morto, ucciso da un aggressore sconosciuto. Quello che un tempo era il pacifico regno di Fahrul è ora nel caos.
Senza nessuna via d’uscita, impegnata oltre le sue possibilità, la regina ha lanciato un disperato appello ai cittadini a sollevarsi e aiutare ad arginare la marea di imminente oblio. Parti con il tuo gruppo improvvisato, in giocatore singoloco-op locale o online. Scegli se dividere il gruppo per coprire più terreno o restare uniti per protezione. Una buona strategia può fare la differenza tra vita e morte.

Metro: Last Light Redux è la remastered dell’originale titolo del 2013, seguito dell’omonimo capitolo “Metro: 2033“, sviluppato da 4A Games e pubblicato da Deep Silver. Un’ottima remastered, che permette, a tutti coloro che non hanno giocato il titolo, di poter godere di uno dei più bei Survival Fps in circolazione.

Anno 2034.

Nei tunnel di Metro, sotto le rovine post-apocalittiche di Mosca, i superstiti sono assediati da minacce mortali esterne e interne.
I mutanti sono appostati nelle catacombe, sotto la superficie devastata, a caccia di vittime sotto i cieli inquinati.
Ma anziché restare unite, le città-stazioni di Metro sono in lotta per il potere supremo: un dispositivo devastante nascosto nei sotterranei militari della D6. Imperversa una guerra civile che potrebbe spazzare via l’umanità dalla faccia della Terra per sempre.
Nei panni di Artyom, oppresso dal senso di colpa ma guidato dalla speranza, hai in pugno il nostro destino: l’ultimo barlume di speranza nell’oscurità…

Il nostro appuntamento settimanale finisce qui, speriamo che il gioco in regalo sia di vostro gradimento. Vi ricordiamo di rimanere sintonizzati con noi per ulteriori News a tema Hardware e Software.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti