NZXT potrebbe entrare a breve nel mercato dei monitor da Gaming

by Paolo Esposito
0 comment 826 views

NZXT è un marchio estremamente rinomato nel mondo del Personal Computer e ad oggi conta su un’ampia line-up che comprende numerosi prodotti tra cui case, sistemi di raffreddamento a liquido, ventole RGB, fan-controller, schede madri e alimentatori.

Un annuncio di lavoro aperto a Display/Monitor Engineer, rivela che la compagnia statunitense è pronta a spostarsi su tutt’altro settore. La posizione è aperta solo agli ingegneri con almeno 15 anni di esperienza nello sviluppo di schermi e sistemi portatili.
Riportiamo di seguito l’annuncio in questione di cui è possibile consultare, sui canali ufficiali della compagnia, il messaggio in lingua originale:

NZXT è una compagnia in forte crescita che trova tra i propri dipendenti gamers, builders e PC enthusiasts con la voglia di creare Hardware, software, esperienze e servizi volti a sorprendere e deliziare i gamers.
Siamo un team creativo, motivato che ama ciò che fa e vuole rendere semplice, divertente e appagante per l’audience godere dei propri giochi. É un momento estremamente entusiasmante per unirsi a NZXT in quanto siamo pronti ad espanderci globalmente e crescere.
Cerchiamo una figura ingegneristica responsabile per lo sviluppo e la qualificazione di Display per monitor destinati al mercato Desktop e portatile.
Il candidato dovrà lavorare con il team di design, ingegneristico, meccanico, il team manageriale e i fornitori che dovranno gestire tutte le attività volte a portare i sistemi da un concept iniziale fino al prodotto finale/prodotto destinato alla massa.

NZXT quindi, si appresta a seguire la scia di Cooler Master, MSI, Gigabyte che hanno ampliato nel tempo il loro catalogo espandendolo anche nel settore dei Monitor Gaming, con buoni successi sia in termini di qualità che di incidenza di mercato.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti