Primo gameplay Trailer per Sheclock Holmes Chapter One

by Zethras Gorgoth
0 comment 886 views

Dopo aver rilasciato una serie di videogame basati sul celebre personaggio nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle, Frogwares sta per tornare alla carica con un nuovo titolo che riprende il detective privato più famoso del mondo. Sherlock Holmes Chapter One ci viene presentato come un thriller investigativo open world, con un approccio molto story driven. Il gioco è strutturato come un prequel, mostrandoci un giovane Sherlock Holmes in quella che è parte della sua ascesa nel divenire il celebre investigatore conosciuto in tutto il mondo.

Il gameplay trailer rilasciato da Frogwares mette in mostra alcuni dettagli, fra cui il livello grafico del gioco ed alcune meccaniche di gameplay, così come la possibilità di cambiare abito al nostro protagonista, feature che possiamo supporre ricalchi la rinomata capacità di Sherlock di essere un maestro del travestimento. A giudicare dal trailer, il gioco sembra sfoggiare un buon dettaglio grafico, soprattutto in considerazione della natura indie del gioco, sebbene alcune animazioni ed alcuni volti non sembrino essere propriamente d’eccellenza.

Certamente le informazioni presentate sono ancora molto poche, ma potrete farvi un’idea guardando il trailer in calce all’articolo. Vi ricordiamo infine che Sherlock Holmes: Chapter One uscirà per PC nel 2021.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti