ARCTIC allunga il periodo di garanzia del Liquid Freezer II per tutti

by Paolo Esposito
0 comment 659 views

A partire dalla giornata di oggi, tutti gli AIO appartenenti alla serie Liquid Freezer II verranno forniti con una garanzia di 6 anni. Questa versione estesa del periodo di copertura sarà applicata anche a coloro che hanno già acquistato questi dissipatori a liquido e che detengono ancora la fattura di comprovato acquisto.

Le performance e l’eleganza minimalista che esprimono tali prodotti, hanno permesso ad Arctic di farsi notare nel mercato hardware e conquistare un posto tra quei prodotti che detengono il miglior ventaglio costo/performance.

Ci permettiamo di segnalare a tal proposito l’analisi completa dei nostri amici di Tekrooms, consultabile QUI, dove le versioni 240 e 360 ottengono la classificazione Gold e riescono a gestire in scioltezza un R7 3700x overcloccato a 4.3 Ghz con voltaggio di ben 1.36v.



Arctic stessa afferma di credere fortemente nei suoi prodotti e per tale ragione cerca sempre di realizzare i propri progetti affinché questi abbiano un occhio di riguardo alla qualità e affidabilità. Da questo suo senso di sicurezza, l’azienda ha deciso di conseguenza di allungare il periodo di garanzia della serie Liquid Freezer II, aggiungendo ulteriore valore all’offerta.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti