Watch Dogs Legion: Disponibile gratis per il fine settimana

by Lorenzo Ugolini
0 comment 531 views

Ubisoft ha annunciato un weekend free to play per Watch Dogs: Legion. Da domani, e fino al 28 marzo, i giocatori potranno scaricare il gioco e giocarlo. Questa è un’offerta gratuita, il che significa che avrai accesso al gioco solo durante questo fine settimana.

In Watch Dogs: Legion, controllerete i membri del DedSec; una resistenza sotterranea segreta che è stata accusata di numerosi attacchi a Londra. La tua missione è ricostruire DedSec per combattere coloro che desiderano mantenere Londra oppressa. Durante questa missione, troverai tantissimi compagni pronti ad aiutarti, introdotti dal nuovo sistema inedito del titolo Ubisoft.



Watch Dogs: Legion, darà la possibilità di giocare impersonando qualunque personaggio presente in una futuristica Londra e di poter creare una squadra con una vasta gamma di elementi tra cui scegliere, ognuno con le proprie abilità uniche. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di personalizzare la propria Legione con gadget potenziati, abiti unici e maschere iconiche.

I giocatori potranno dirottare droni da combattimento armati, ricostruire eventi passati utilizzando la realtà aumentata per scoprire chi c’è dietro gli attacchi terroristici e farsi strada attraverso i sistemi di sicurezza più avanzati; ci sarà anche la possibilità di aggiornare e distribuire gadget tecnologici come il mantello invisibile, lo Spiderbot, un lanciamissili micro e il potente pugno elettrico in un nuovissimo sistema di combattimento corpo a corpo.

Il gioco è riscattabile dall’applicazione “Ubisoft Connect (Uplay)“. Basterà recarsi nella pagina ufficiale del titolo e procedere al download. Speriamo che quest’iniziativa di Ubisoft possa portare un pò di interesse ad un titolo che, secondo noi, rappresenta un punto di svolta positivo per l’intera saga.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti