Steel Rats gratis su Steam

by Zethras Gorgoth
0 comment 203 views

Ormai è diventata un’abitudine vedere grosse aziende regalare titoli anche di una certa importanza sui propri launcher. Lo sa bene Epic Games, la quale ha avviato ormai da tempo una campagna di fidelizzazione che la vede periodicamente offrire giochi gratis ai propri utenti, proponendo talvolta delle vere e proprie perle. Piaccia o meno questa strategia aggressiva da parte di Epic Games, stavolta è il turno di Steam di fare la propria parte. Fino al 4 aprile sarà infatti possibile riscattare Steel Rats su Steam a titolo completamente gratuito. “100% di sconto” così recita la pagina del titolo Tate Multimedia.

Steel Rats è un gioco di corse in 2,5D con ambientazione dieselpunk in una città costiera americana del 1940, strutturato su livelli lineari, in maniera molto simile a com’erano i platform di una volta. Viene da pensare a classici come Super Mario, in tal senso, o anche il vecchissimo Toy Story del 1995, su SNES. In Steel Rats sarà possibile controllare ben quattro personaggi diversi, i quali potranno progredire grazie ad un sistema di skill e abilità proprie di ognuno di loro.

Diventa uno degli Steel Rats, una gang di motociclisti che hanno giurato di proteggere la propria città contro un esercito di alieni robot invasori: gli Ammassi di ferraglia. Semina scompiglio in mezzo a orde di nemici, scegliendo tra quattro personaggi dalle caratteristiche uniche. Salta in sella alla tua micidiale motocicletta dotata di lame fiammanti e guida con stile per il mondo futuristico in stile retrò degli Steel Rats™.

Accendi i motori, monta in sella al tuo stallone cromato e salva Coastal City dall’invasione di un’orda di Ammassi di ferraglia in una versione alternativa degli Stati Uniti del 1940. La tua moto è un’arma progettata per distruggere i nemici con vero stile, attraversando le strade, svoltando a destra e a sinistra, saltando sui tetti e passando per tunnel infestati di nemici.

Secondo la pagina Steam del gioco, l’offerta è valida fino ad esaurimento scorte, perciò se dovesse interessarvi questo titolo vi consigliamo caldamente di non farvelo scappare. Potete scaricare il gioco a questo indirizzo.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti