Final Form: appare un breve trailer all’ E3 2021.

by Francesco Viscardi
0 comment 279 views

Durante l’ evento Koch Primetime all’ E3 2021, è stato finalmente presentato un breve trailer di gioco dell’ attesissimo Final Form. Il titolo in questione è il nuovo gioco First Person Shooter dalle linee futuristiche, e ambientato in un mondo davvero adrenalinico: infatti vestiremo i panni di una Valchiria cibernetica, pronti a salvare l’ umanità condannata ad un inevitabile estinzione di massa.
Ideato e sviluppato da Reikon Games, studio indipendente situato nella città di Varsavia e forte di un titolo come Ruiner, pubblicato su Steam nel 2017: ora i ragazzi polacchi hanno deciso di riprovarci!.
Final Form si presenta come un Bullet Hell in puro stile Doom, ma promette una vera e propria svolta nel mondo degli sparatutto in prima persona: i giocatori potranno infatti personalizzare al massimo lo stile estetico della propria Valchiria, cambiarne radicalmente le abilità attive o passive e fare squadra con diversi salvatori robotici. Ma la vera “chicca” è l’ambientazione: uno scenario che gli sviluppatori definiscono, senza minimi termini, “un universo post-cyberpunk”.
Final Form è stato sviluppato con il collaudato Unreal Engine 4.


Anche se, come abbiamo detto, è stato presentato ufficialmente all’ E3 2021, questo titolo non ha ancora una data di uscita prevista, tuttavia, tramite alcune notizie che ci sono giunte in redazione, sembra che le piattaforme interessate saranno sicuramente PC, a cui si aggiungeranno le consolle di vecchia generazione (Playstation 4 e Xbox One) sia quelle di nuova generazione (PlayStation 5 e Xbox Series X/S).
Inoltre gli sviluppatori hanno dichiarato che il gioco deve essere visto come qualcosa che va oltre il semplice stile Bullet o sparatutto in prima persona, ovvero “l’avvenuta di una vita”.
Final Form permetterà di vivere l’intera avventura in modalità cooperativa, consentendo in qualsiasi momento l’ingresso di un altro giocatore che, aiutandoci, otterrà dei vantaggi nel suo salvataggio come ad esempio delle Skin per la propria Valchiria, armi uniche e rarissime o semplicemente valuta in-game, da spendere nei negozi virtuali presenti nel mondo di gioco.
Amici del Vault, in attesa di ricevere ulteriori informazioni vi lasciamo alla visione del trailer ufficiale che è stato presentato all’ E3 2021 e sarà nostra cura aggiornarvi non appena ci saranno novità in merito.
Nel frattempo continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti