Primo trailer in-engine per Avatar di Ubisoft

by Zethras Gorgoth
0 comment 1,1K views

Nonostante la conferenza Ubisoft dell’E3 non sia stata particolarmente interessante, c’è stato spazio anche per qualche guizzo un po’ più alto. La software house francese infatti ha presentato il primo trailer in engine del suo Avatar, la cui uscita è prevista per il 2022 sulle piattaforme Next-gen.

Il titolo del gioco è Avatar: Frontiers of Pandora, e si propone come un action game in prima persona. Sviluppato da Massive Enterteinment, Frontiers of Pandora porterà in vita il mondo narrativo scritto da James Cameron utilizzando la più recente iterazione dello Snowdrop Engine. Basato su una struttura open world, il gioco darà nuova vita al mondo di Pandora, seguendo tuttavia una trama originale che pur rifacendosi al mondo narrativo di Avatar sarà del tutto discostata dalla trama del film. Protagonista del gioco sarà un Na’vi che intraprenderà un viaggio verso la frontiera occidentale del mondo di Pandora. Per quanto non sia ancora disponibile alcuna informazione sulle modalità di gioco, eventuali personalizzazioni disponibili, o la collocazione temporale rispetto al film, stando alle parole degli sviluppatori ci verrà presentata una parte di Pandora mai vista prima, e quindi non presente nel film di James Cameron.

Nel corso della nostra esplorazione avremo quindi la possibilità di interagire con creature e personaggi del tutto nuovi, e avremo naturalmente l’opportunità di scontrarci con le forze RDA. In calce all’articolo potete trovare il trailer diffuso durante la conferenza Ubisoft, che mostra un livello grafico che, dovesse essere davvero quello proposto dal gioco completo, si rivelerebbe effettivamente sbalorditivo.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti