Nvidia Annuncia il “Doom Eternal RTX 3080Ti Limited edition Demon Slayer Bundle” che noi non possiamo comprare.

by Luca Vitale
0 comment 285 views

In occasione del prossimo corposo update che porterà in Doom Eternal le bontà di RTX DXR e DLSS, Id Software (Bethesda) ha pensato di collaborare con Nvidia per proporre un bundle in edizione limitata, accompagnando una fiammante RTX 3080Ti con vari gadget dedicati a tutti gli appassionati cacciatori di demoni. Oltre alla Scheda in versione Founders Edition, Il pacchetto Europeo conterrà una Mini Figure ed un peluche del Demon Slayer, un tappetino per Mouse Extra Large a tema, una maglietta esclusiva, uno zainetto UAC ed infine il codice di gioco in versione Ultimate.

Il tutto viene proposto in Europa a 1399 € ma attenzione, il diritto all’ acquisto bisognerà accaparrarselo iscrivendosi ad un’ estrazione casuale. In sostanza sarà una specie di concorso a premi in cui si vincerà la possibilità di acquistarsi il premio con i propri soldi… Non ci sembra onestamente di grandissima classe ma ci importa comunque poco visto che, per qualche motivo non meglio specificato (legge italiana riguardante i concorsi a premi?-ndr), si potrà partecipare da tutta Europa meno che in Italia.

Nel caso ci stiate leggendo al di fuori del Bel Paese, vi lasciamo comunque il collegamento al Form da compilare per provare a “vincere il diritto” a spenderci i vostri soldi.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti