Dying Light 2 in un nuovo video 4K: DLSS e Ray Tracing dal lancio.

by Francesco Viscardi
0 comment 412 views

In attesa di ammirare l’evento di Dying Light 2, in merito a parkour e combattimento, Nvidia ci reimmerge nella dimensione post-apocalittica del kolossal horror, in puro stile open-world, di casa Techland per mostrare in un interessantissimo video 4K i benefici grafici e prestazionali ottenibili su PC con il DLSS e il Ray Tracing delle GPU GeForce RTX.
Il filmato dimostrativo sfornato direttamente dalle fucine di Santa Clara, conferma così il supporto Ray Tracing e alla versione più aggiornata del DLSS fin dal lancio dell’avventura a tinte oscure di Techland, prevista per il 7 Dicembre 2021, tanto su PC quanto su console PlayStation e Xbox di questa e della passata generazione.


Come specificato dagli stessi rappresentanti della casa verde, il Ray Tracing verrà utilizzato nella versione PC di Dying Light 2 Stay Human per ricostruire l’illuminazione globale, le ombre e i riflessi generati da superfici come vetrate di palazzi, specchi d’acqua e materiali metallici.
A tal proposito, il direttore del rendering di Techland Tomasz Szalkowski, spiega agli appassionati che:

“la partnership con NVIDIA è stata determinante per la creazione di un’esperienza immersiva e intensa per i giocatori di Dying Light 2. Il Ray Tracing migliora il realismo del nostro mondo infetto e spietato, mentre il DLSS fornisce un enorme incremento delle prestazioni senza rinunciare alla qualità dell’immagine, così da non perdere mai nessun dettaglio mentre si attraversa il paesaggio”

Appassionati gamer del Vault, non vi resta che godere appieno del video che vi pubblichiamo qui sotto e magari commentarlo insieme sulla nostra sempre aggiornata pagina Facebook. E voi? Avete giocato al primo titolo di casa Techland?
Nel frattempo…Remain Human

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti