Far Cry 6, sempre più vicino, nuovo Trailer.

by Patrick Grioni
0 comment 380 views

Far Cry 6 è sempre più vicino al debutto, già annunciato per il 7 ottobre 2021, e sarà tra i titoli più sponsorizzati per le schede grafiche Radeon, di cui supportano nativamente la capacità Ray Tracing, il VSR oltre che FSR.

Le vicende di questo nuovo episodio si svolgono a Yara, un’isola immagina sud americana governata col pungo di ferro da Antón Castillo (interpretato da Giancarlo Esposito), mentore di suo figlio tredicenne Diego, che dovrebbe seguire le sue orme nel suo sogno di restaurazione dell’antico splendore di quella terra.

Ovviamente noi interpreteremo la resistenza nei panni di Dani Rojas, nel tentativo di liberare questa terra dalla dittatura: scampata da piccola alla fucilazione, cova in lei il seme della vendetta.
In questo Trailer scopriamo inoltre la presenza di una sostanza, Viviro, in grado di curare il cancro, merce di scambio per il benessere ma anche scomodo giogo per molti sfortunati lavoratori, in quanto tale principio si ricava dalle piante di tabacco.

Si tratterà, inoltre, del Far Cry con la mappa più estesa in assoluto.

Onestamente, però, valutando la resa grafica, tralasciando il fascino di Giancarlo Esposito, non ci sembra di notare nulla di trascendentale, rientrando nei buoni canoni di Dunia Engine, ma senza nulla che lo faccia spiccare rispetto a un livello apprezzabile, ma non certo eclatante.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti