Nuovo trailer per Far Cry 6

by Zethras Gorgoth
1 comment 203 views

La data di uscita del nuovo titolo Ubisoft si fa sempre più vicina, e ormai possiamo dire senza problemi che mancano appena poche settimane all’uscita di Far Cry 6. Settimane, non mesi, un tempo sufficientemente lungo per riprendersi per tempo dalla bomba lanciata per i requisiti di sistema del titolo, che si sono rivelati straordinariamente alti come potete vedere qui.

Nel giro di poche settimane potremo finalmente immergerci in quella che è stata presentata e promessa come l’ambientazione più estesa di tutta la serie, un’ambientazione che vedrà il paese di Yara piagato dalla dittatura di Anton Castillo, che pare non desiderare altro che riportare il paese ai suoi antichi splendori, insieme a suo figlio Diego. Avremo modo, finalmente, di vestire i panni di Dani Roja e di unirci alla guerriglia locale, che opporrà una fiera e per nulla pacifica resistenza contro la dittatura di Castillo.

Ancora poche settimane, e potremo finalmente sperimentare di prima mano quano mostrato nel trailer diffuso da AMD. Già, perchè è proprio questo il fulcro principale dell’articolo, Amici del Vault. AMD ha infatti recentemente diffuso un trailer creato appositamente per la versione PC di Far Cry 6. e potremmo dire senza timore di smentita che si tratta né più né meno di un voler mostrare i muscoli in vista dell’uscita del titolo, che a giudicare dai requisiti dichiarati potrebbe effettivamente essere stato ottimizzato con un occhio di riguardo nei confronti della casa di Sunnyvale.

Nel trailer, che trovate in calce all’articolo, viene infatti posta una grande enfasi su alcuni degli effetti che Far Cry 6 dovrebbe supportare totalmente, fra i quali naturalmente figurano il Fidelity Super Resolution, così come il Ray Tracing, quest’ultimo effetto implementato, nel trailer, negli effetti di illuminazione e nelle ombre. Pare insomma sia ancora presto per potersi fare un’idea completa di come e quanto questo genere di effetti sarà implementato, ma sicuramente grazie al trailer possiamo farci un’idea piuttosto chiara e farci delle aspettative verosimili.

Il che, comunque, considerando che il gioco esce il 7 di Ottobre, lascia ben poco tempo per speculazioni di qualsivoglia genere. Come dicevamo in apertura dell’articolo, mancano solo poche settimane all’uscita di Far Cry 6, quindi ormai si tratta per davvero del proverbiale “ultimo sforzo” prima di poterci mettere le mani sopra. E voi cosa ne pensate? Che impressione vi ha fatto il trailer diffuso da AMD? Fatecelo sapere nella sezione commenti e discutiamone insieme!

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Patrick Grioni
Amministratore
1 anno fa

Purtroppo non sono impressionato, come demo tecnologica AMD mi aspettavo di più.