RTX 3070: Asus conferma una versione in arrivo in collaborazione con Noctua

by Fabio Musso
0 comment 704 views

Arrivano conferme dal rappresentante vietnamese delle vendite Asus dell’esistenza di una scheda NVIDIA GeForce RTX 3000 con una soluzione di raffreddamento sviluppato in collaborazione con Noctua.

A quanto pare dopo essere stata trovata nel database dell’Eurasian Economic Commission (EEC), sembra che Asus non solo abbia confermato tramite il reparto vendite dell’esistenza di questa GPU ma abbia anche postato sulla pagina Facebook ASUS ROG Vietnam.

Come si può notare dalle foto la scheda dovrebbe occupare 4 slot come altezza ed integrare nel corpo dissipante due ventole (dovrebbero essere 2 NF-A12x25) con i classici colori Noctua. La scocca è sempre di colore marrone ma più scuro. Nel lato Saranno presenti due scritte la prima è il classico GEFORCE RTX e la seconda è il logo Asus x Noctua. La GPU sarà fornita di 3 connettori DisplayPort e 2 HDMI e sarà alimentata da 2 connettori da 8-Pin. Sembra che solo le schede grafiche NVIDIA avranno il trattamento di Noctua ed il prezzo di uscita si dovrebbe assestare sui 26 milioni di Dong Vietnamesi ossia circa 1000 Dollari. Sicuramente il prezzo alto è dovuto al fatto che i negozianti stanno assestando le richieste di vendita a quella che sarà la reperibilità e l’interesse degli utenti.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti