Appare online una lista di possibili schede Z690

by Vincenzo Gentile
0 comment 114 views

Alder Lake è atteso a breve sul mercato ed ad ora iniziano ad apparire sempre più leaks riguardanti le CPU, come le eventuali performance in produttività del Core i5-12400 o le performance in gaming del Core i9-12900K.
Ora però è il turno delle schede madri che andranno ad ospitare tali processori. Di fatto, dopo una fugace apparizione delle stesse su un e-Tailer Canadese, le MoBo della serie 600.
La lista delle schede Z690 trapelate online (Tweet di momomo_us) è molto ampia e comprende molte schede, di molti AIB Intel, spaziando da ASRock ad NZXT, passando per Asus, MSI e Gigabyte.
Tra i molteplici modelli prodotti dai vari AIB, vi sono numerosi casi di prodotti duplicati in versione DDR4 e DDR5, cosa questa che potrà creare non poche difficoltà agli utenti DIY alle prime armi o ai più ”sbadati”, che potrebbero ritrovarsi con un prodotto che in realtà non volevano.
Da notare infine la quasi assenza di formati che non siano il classico ATX, relegando le MoBo ITX ed mATX ad appena una manciata di schede. 

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti