Halo Infinite: arrivano il Ray-Tracing ed un nuovo trailer

by Fabio Musso
0 comment 179 views

In un nuovo annuncio di 313 Industries sono stati rivelati nuovi dettagli riguardo lo sviluppo di Halo Infinite ed anche un nuovo trailer che lo riguarda. In questo annuncio viene fatta particolare attenzione sul Ray Tracing e sul fatto che non sarà disponibile subito al lancio. La casa sviluppatrice ha dichiarato anche che sta lavorando a stretto contatto con AMD per poter portare il prima possibile questa feature in game: per il momento non rappresenta una delle priorità assolute, ma sarà un’aggiunta interessante per tutti gli utenti con Gpu in grado di supportarlo.

La collaborazione con la casa di Sunnyvale ci suggerisce come lo stesso sarà, similmente a Far Cry 6 e Resident Evil Village, in versione Hybrid, quindi non troppo invasivo e, molto probabilmente, ottimizzato per un buon livello di performance: la così detta ciliegina sulla torta.

Il team ha aggiunto, inoltre, altri dettagli su degli aspetti che i PC gamer ameranno tanto come il supporto ai monitor ultrawide, la possibilità di aumentare o diminuire il FOV, e la customizzazione dei framerate. Saranno pure presenti impostazioni grafiche avanzate, Offset per le armi, binding a tre pulsanti e supporto per PC Lan.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti