AMD e Microsoft annunciano la RX 6900XT Halo Infinite Limited Edition

by Vincenzo Gentile
0 comment 558 views

Nella giornata di ieri AMD e Microsoft hanno orgogliosamente annunciato una edizione speciale della GPU Top di gamma AMD, la RX 6900XT Halo Infinite Limited Edition.
AMD e Microsoft hanno lavorato a stretto contatto per poter portare tutta una serie di ottimizzazioni per Halo Infinite sia per i processori Ryzen che verso le GPU Radeon ed ora con il lancio di questa edizione speciale della RX 6900XT questa collaborazione si è spinta addirittura oltre.
La scheda in questione presenta delle pesanti ed evidenti rimembranze della corazza Mjolnir del Master Chief. E’ presente una bordatura dorata ai lati della ventola centrale che ricorda la visiera di John-117 ed il Cortana-Blue Light sul backplate che va a rievocare l’AI slot sul retro dell’elmetto degli Spartan.

La scheda non verrà messa in vendita, ma AMD, Microsoft e 343 Industries offriranno l’opportunità ai giocatori di potersene accaparrare una.
Non resta che seguire AMD e 343 Industries/Microsoft per avere ulteriori informazioni sulla prima delle numerose opportunità di entrare e vincere!

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti