Giveaway Zotac a tema Resident Evil

by Zethras Gorgoth
0 comment 991 views

L’uscita nelle sale cinematografiche di Resident Evil: Welcome to Raccoon City si fa sempre più vicina, e ormai non mancano che pochi giorni al momento fatidico. Una data che sta venendo guardata con sospetto e perfino sdegno preventivo da parte dello zoccolo duro della fanbase della celeberrima saga survival horror di Capcom, che nelle scelte di casting e nella compressione della storia di due interi giochi in meno di due ore di film vedono, senza mezzi termini, gli elementi che porterebbero questa ennesima iterazione cinematografica della saga ad essere a dir poco scadente. Del resto non è difficile aspettarsi qualcosa di diverso, considerando il lavoro svolto dai film usciti nei primi anni 2000, alcuni dei quali ad opera di Paul W. S. Anderson. Insomma, le aspettative non sono esattamente delle più rosee, eppure c’è ugualmente un piccolo spiraglio. A smorzare un po’ l’umore dei fan più pessimisti ci ha infatti pensato Zotac, che in concomitanza con l’uscita del film ha pensato bene di fare uno speciale giveaway a tema. Vediamo di che si tratta.

Come potete vedere dall’immagine in calce all’articolo, si tratta di un evento denominato “Survive with Power”, che sarà valido a partire da oggi fino al 17 dicembre, e che darà l’opportunità di accaparrarsi a titolo gratuito una scheda Nvidia RTX a marchio Zotac, un resource kit o in alternativa un sistema mini-atx ugualmente brandizzato dalla compagnia. Tutto quello che bisogna fare è partecipare ai minigiochi denominati “Escape to Win” sulle pagine social di Zotac, e una volta completati si verrà inseriti nella lista di coloro che parteciperanno all’estrazione dei componenti in palio.

I pezzi più interessanti del lotto sono indubbiamente le due schede video messe in palio, ovvero una 3080 Ti Zotac Gaming ed una 3070 Ti Zotac Gaming AMP, entrambe in versione Extreme Holo Resident Evil: Welcome to Raccoon City Edition. Le schede sono inoltre impreziosite con una colorazione particolare, che spazia dall’HoloBlack ad un rosso rubino che è perfettamente in tema con quello che è da sempre il modo della celebre saga videoludica. Oltre a questo, come già abbiamo accennato, in palio è stato messo anche un sistema completo, denominato per l’occasione ZOTAC ZBOX MAGNUS ONE Resident Evil: Welcome to Raccoon City Edition, forte delle proprie dimensioni compatte ed estremamente contenute, ma equipaggiato con una Nvidia RTX 3070, ovviamente Zotac, ed un processore Intel Core i7, sebbene non venga specificato di preciso quale processore sia, sebbene si possa supporre che si tratterà di una cpu di dodicesima generazione.

Come già accennato, per partecipare sarà necessario andare sul sito dedicato al giveaway e partecipare ad alcuni minigiochi che, se completati, daranno diritto a partecipare all’estrazione. Innanzitutto sarà necessario collegarsi col proprio account facebook, oppure con quello google, e rispondere ad alcune domande, e successivamente si potrà effettivamente iniziare a giocare. Dovremo completare alcuni puzzle e indovinelli entro un determinato lasso di tempo, cosa che ci permetterà di avere la possibilità di partecipare all’estrazione. A questo punto bisognerà aspettare il 22 dicembre, quando Zotac annuncerà i fortunati vincitori del giveaway, ed a tal proposito viene consigliato dall’azienda il follow sui social media in modo da essere immediatamente notificati del risultato dell’estrazione.

E voi cosa ne pensate? Trovate che questa operazione di Zotac sia azzeccata? Intendete partecipare? Che si sia fan della serie oppure no, o che si intenda vedere o meno il film, secondo noi si tratta di un’opportunità di vincere un premio davvero niente male, che risulterebbe ancora più gradito vista la difficoltà che ancora si riscontra ad accaparrarsi gli stessi componenti oggigiorno. Ma come al solito fateci sapere la vostra nella sezione commenti e discutiamone insieme!

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti