Hitman 3: In arrivo Ray-Tracing e supporto al VR

by Fabio Musso
0 comment 78 views

La casa produttrice di Hitman 3, IO Interactive, ha pubblicato recentemente la sua roadmap per l’anno 2022 e, a quanto pare, ci sono buone notizie. Infatti da quello che è stato dichiarato dalla casa produttrice sembra che il loro ultimo titolo sia in procinto di avere il supporto al Ray-Tracing ed il supporto ai visori VR.

IO Interactive ha dichiarato specificatamente:

Insieme al nostro partner Intel stiamo facendo in modo di ottimizzare il gioco per la migliore esperienza possibile su PC. Hitman 3 al momento supporta processori con 8 o più core e la tecnologia VRS (Variable Rate Shading). Nel 2022 il gioco supporterà il Ray-Tracing ed i visori VR.

I piani prevedono che l’aggiornamento che implementa il VR arrivi il 20 Gennaio 2022, mentre l’RTX verrà introdotto in una major update che avverrà in primavera 2022.
Tempistiche un po’ rilassate e con evidente intento di rilancio programmato della serie: siamo abituati, comunque, con diversi altri titoli, a vedere il ricorso a questa tecnologia più come strumento di marketing che come intento nobile di miglioramento dell’esperienza.

Vedremo se Hitman 3 rientrerà nei canoni del mero compitino post lancio, o saprò stupirci con una implementazione convincente.

Per aggiornamenti e altre news vi invitiamo a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro nuovo Forum.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti