Annunciato Crysis 4

by Patrick Grioni
0 comment 120 views

Avni Yerli, deus ex machina di Crytek, ha confermato oggi lo sviluppo del quarto capitolo della saga Crysis.
Per ogni Pc Gamers, soprattutto e forse unicamente rimembrando il primo capitolo, si rievoca l’assunto che se sul proprio Pc ci girerà il titolo Crytek, allora lo stesso può vantarsi di avere doti di elaborazione considerevoli.

Era infatti tale lo stacco da tutto il resto, che quell’eccellenza grafica divenne il paradigma della superiorità tecnologica della piattaforma Pc: purtroppo con il seguito e il terzo episodio, anche in funzione di rivendibilità del Cryengine (con poco successo, a dire il vero), l’esclusività si imbastardì con i compromessi sacrificati sull’altare di Xbox e Playstation, anche se la casa tedesca ha sempre cercato di promuovere una spiccata scalabilità.

Recentemente, tra le altre cose, sono uscite versioni rimasterizzate dell’intera saga, che però rappresentano un affinamento di quello che avevamo già gustato, senza far gridare certamente al miracolo tecnologico. (pur vantando il supporto al Ray Tracing)

It’s something you have been asking us for a long time, so it’s now finally time to confirm – yes, the next Crysis game is happening!

We are so pleased and excited to bring this news to you, and we really can’t wait to reveal more details about what lies ahead.

Avni Yerli, CEO, Crytek

I lavori sul quarto capitolo sono appena agli inizi e l’intenzione di Crytek è di coinvolgere la community nello sviluppo con aggiornamenti costanti: inoltre, se ne avete le competenze e un profilo adeguato, sono aperte posizioni QUI direttamente nella software house tedesca per entrare nel Team che si occuperà dello stesso.

Infine, per festeggiare tale annuncio, è stato pubblicato un interessante (ma senza nessuna parte in game) trailer di presentazione.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti