La Sicilia per il nuovo Mafia 4

by Patrick Grioni
1 comment 597 views

Potrebbe essere la Trinacria (Sicilia) lo sfondo delle vicende del nuovo capitolo della serie Mafia, precisamente il quarto, e probabilmente avremo a che fare con Don Salieri, già incontrato dal tassista Tommy Angelo nel primo capitolo della saga.

Tutto questo è emerso da un intervento di Nick Backer durante una diretta di Xbox Era, in cui tra gli argomenti trattati (diversi) c’è stato un intermezzo proprio riguardo i progetti di Hangar 13.

Si tratta, quindi, come abbiamo già rilevato QUI, di un prequel che a livello temporale si collocherà ai primi del 900, con una struttura che ritorna meno Open World rispetto al secondo e terzo capitolo, e quindi più affine alla narrazione e al pathos provato nel primo.

Essendo un Prequel, probabilmente, non si chiamerà nemmeno Mafia 4, ma con ogni probabilità qualcosa del tipo “The Beginning” o “The Family” visto anche il tema trattato. (questi nomi sono nostre speculazioni).

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook o quello Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti