AMD RX6000: svelati i titoli inclusi nel bundle “Raise the Game”.

by Francesco Viscardi
1 comment 554 views

Oltre alla serie Radeon RX 6x50XT, la casa si Santa Clara AMD ha di recente rivelato in pompa magna che verranno distribuiti titoli gaming, completamente gratuiti, in abbinamento ad alcuni prodotti del suo settore Gpu.
Sebbene l’annuncio del nuovo bundle, denominato nello specifico “Raise the Game”, risalga a ormai due settimane orsono, non era stato ancora realmente ufficializzato: o perlomeno…lo è…ma non era stato comunicato a quali titoli ci si riferisse e con quali modalità gli utenti avrebbero potuto riscattare i giochi in questione.
Oggi finalmente AMD ha rivelato ufficialmente che si tratta di Saints Row e Sniper Elite 5.

La nuova offerta bundle al momento risulta ancora catalogata come “imminente”, senza informazioni precise su quando sarà disponibile ai clienti, anche se possiamo dare spazio a supposizioni visto che la data di rilascio di Sniper Elite 5 è prevista per il 26 Maggio.

Come detto sopra, con questa promozione i videogiocatori potranno scegliere tra questi titoli, ciascuno del valore commerciale di 60 USD e si applicherà a tutte le schede grafiche Radeon RX 6000, da Radeon RX 6400 a RX 6950XT.
Appassionati del Vault, se siete interessati a fare vostro il bundle AMD RX6000 – Raise the Game vi consigliamo di conservare gelosamente il codice coupon, che riceverete al momento dell’acquisto (possibile, a quanto sembra, solo da rivenditori selezionati) per poterlo così utilizzare in seguito e riscattare il gioco da voi scelto.
Come anticipato in precedenza, AMD ricorda che i clienti potranno ricevere il codice coupon a partire dal 10 maggio e fino al 13 agosto.
In attesa di ulteriori informazioni in merito all’offerta della casa di Santa Clara, continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook e sul Forum di Pc Gaming Vault.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vincenzo Gentile
Autore
1 anno fa

Bè lo scenario dei 3A attualmente non brilla tra i titoli nuovi, ma almeno sono dei buoni titoli.