Primo Gameplay Trailer di Starfield

by Patrick Grioni
3 comments 1,K views

Starfield, il nuovo RPG spaziale di Bethesda, si mostra per la prima volta in video durante l”Xbox Game Showcase che è andato in onda oggi alle 19:00 ora italiana.

Si tratta di un video abbastanza esaustivo che spazia dalle fasi di esplorazione a quelle di combattimento, per toccare anche le dinamiche di creazione del personaggio e di gestione degli avamposti sviluppati su altri pianeti, oltre a dettagli sulle possibilità di personalizzare la nostra nave interstellare.

Il titolo avrà un setting open e sarà possibile esplorare circa 1000 pianeti e centinaia di sistemi solari, dai primi riscontri video sono evidenti alti e bassi nella resa visiva, con scorci generali ben dettagliati con effetti di fumo volumetrici pregevoli, mentre l’impatto delle armi e alcuni altri particolari mostrano qualche stonatura in più (che ci fa ricordare che siamo al cospetto, comunque, dell’engine di Fallout, pur potenziato).

Confermata l’uscita per i primi mesi del 2023, salvo ulteriori rimandi.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook o quello Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele malighetti
Michele malighetti
1 anno fa

Ha del potenziale secondo me 🔥 speriamo mantenga le promesse💪

Aradia_Pub
1 anno fa

Lo provo quasi sicuramente visto che a me questi giochi piacciono un sacco!!!

Vincenzo Gentile
Autore
1 anno fa

Io in questo momento

Shut-up-and-take-my-money.jpg