Fino a 3 giochi in regalo per l’acquisto di GPU AMD Desktop e Mobile.

by Patrick Grioni
0 comment 581 views

Nuovo Bundle AMD denominato “Fully Loaded” che include ben 3 titoli acquisibili grazie all’acquisto di una nuova GPU Radeon: si tratta di Sniper Elite 5, Saints Row e Evil Genius 2.

A seconda del modello di scheda video Desktop o Mobile, se ne potrà riscattare 1 (con serie RX 6500XT e RX 6400), o 2 salendo a RX 6600/6600XT e 6650XT, per finire con l’intero filotto per qualsiasi GPU superiore.

L’acquisto dovrà essere eseguito, presso rivenditori autorizzati, tra il 21 giugno e il 13 agosto, ovviamente questo requisito per l’Italia crea un certo imbarazzo, visto che per il nostro paese non sono previsti shop certificati e sarà quindi probabilmente necessario effettuare un ordine estero per usufruire della promozione.

Potrebbe essere possibile anche utilizzare a tale scopo il Market Place Amazon presso rivenditori terzi elencati a QUESTO indirizzo, anche se alcuni Shop italiani da noi contattati indicano che potrebbe essere sufficiente la copia della fattura di acquisto per vantare il diritto sui giochi.

Siamo comunque nell’ambito delle mere ipotesi e forse sarebbe stato meglio adoperare un po’ più di chiarezza nella comunicazione da parte del produttore americano.

Sottolineiamo, infine, come, per la prima volta in tale iniziativa ricadono anche le GPU mobile, prima escluse, un segno importante di una strategia che si sta allargando sempre più sui sistemi portatili, prima terra lasciata un po’ a se stessa.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti