Cyberpunk 2077: supporto non ufficiale a FSR 2.0, video comparativo.

by Patrick Grioni
0 comment 126 views

Il modder PotatoOfDoom, dopo che il codice di Fidelity FX Super Resolution 2.0 è diventato open source, ha deciso di presentare una sua specifica MOD per il videogioco Cyberpunk 2077 che fa una sola e unica cosa, consentire l’abilitazione della nuova tecnica di Upscaling AMD nello shooter RPG futuristico di CDProject.

Lo stesso, infatti, per ora, consente di utilizzare solo FSR 1.0 o, in alternativa, DLSS 2.4 (vi erano voci di pressioni di Nvidia per far sfigurare FSR, ma tendiamo a non crederci) almeno ufficialmente, ed è quindi questa aggiunta graditissima non solo per gli utenti AMD, visto che FSR 2.0 è di un’altra categoria rispetto all’1.0, ma anche per tutti coloro che possiedono una GPU Nvidia GTX che possono così avere risultati similari a quelli offerti da DLSS.

MxBenchmarkPC ha, inoltre, realizzato un video comparativo sulle tre modalità di upscaling ora presenti nel gioco, evidenziando le notevoli similitudini di FSR 2.0 con DLSS 2.4 e lo stacco con il comunque dignitoso FSR 1.0.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook o quello Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti