The Lord of The Rings: Gollum e Steelrising supportano RAY TRACING e DLSS.

by Francesco Viscardi
0 comment 368 views

Pochi giorni dopo la messa in onda del Nacon Connect 2022, l’azienda francese torna alla carica per parlare della bontà tecnica che caratterizzerà due dei suoi prodotti di punta.
Con un comunicato ufficiale, Nacon ha confermato che, grazie alla collaborazione con NVIDIA, Steelrising e Il Signore degli Anelli: Gollum supporteranno due tecnologie all’avanguardia su PC: quella Ray Tracing, che conferisce realismo ai giochi grazie a un’illuminazione e a un’ombreggiatura migliorate, e il DLSS (Deep Learning Super Sampling), la tecnologia AI di NVIDIA che aumenta le prestazioni senza compromettere la qualità dell’immagine.

Steelrising è un action RPG ambientato in una versione alternativa del 1789, anno della presa della Bastiglia. Assumerete il ruolo di Aegis, l’automa-guardia del corpo di Maria Antonietta, che deve farsi strada in una Parigi ucronica dove le macchine stanno reprimendo la Rivoluzione. Sviluppato da Spiders, uscirà l’8 Settembre anche per gli appassionati PC.

Il Signore degli Anelli: Gollum, invece, è un gioco di azione e avventura che vede Gollum condurre una pericolosa missione per trovare l’unica cosa veramente preziosa per lui: l’Anello del Potere.
Nei suoi panni dovete farvi strada attraverso ambienti complessi, arrampicandovi, saltando e sgattaiolando per evitare i pericoli. Questo titolo, se tutto verrà confermato, uscirà il 1 Settembre anche su piattaforma PC.
Appassionati del Vault, non appena saranno disponibili nuove informazioni in merito, sarà come sempre nostra cura tenervi aggiornati. Nel frattempo continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook e sul Forum di Pc Gaming Vault.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti