The Callisto Protocol si allea con AMD al lancio

by Fabio Musso
1 comment 101 views

Da un nuovo post uscito sulla pagina Twitter ufficiale di AMD Gaming, viene ufficializzato dai creatori di The Callisto Protocol la collaborazione con AMD per portare le tecnologie FidelityFX come pacchetto preferenziale al lancio del loro titolo Horror.

Tra le varie tecniche introdotte al day one ci sarà sicuramente, visto che era stato già anticipato in precedenza, FidelityFX Super Resolution 2.0 (FSR). La partnership con AMD potrebbe comportare la mancanza delle tecnologie Nvidia come DLSS e DLAA, almeno al lancio e nel primo periodo come successo per esempio con Horizon Zero Down ed altri titoli sponsorizzati dalla casa di Sunnyvale, dove tali tecnologie sono state introdotte successivamente dopo oltre 4 mesi dall’uscita del titolo.

C’è da sottolineare, comunque, che la suite Fidelity Fx, facendo parte del consorzio GPU open, non preclude l’utilizzo su schede Geforce.

Vedremo in futuro se lo sviluppatore riuscirà a mantenere le sue promesse ed offrirà ad i suoi utenti un’esperienza degna o superiore ad quella che, qualche hanno fa, abbiamo sperimentato con Dead Space.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, sul Forum ufficiale (anche per la risoluzione di problematiche tecniche) o Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Patrick Grioni
Amministratore
4 giorni fa

Tra tutti i titoli possibili, questo è quello che sono più felice sia sponsorizzato AMD, la mia RX 6700 XT freme 😀