Radeon Monster Profile per RDNA2 è in arrivo su Hydra Software

by Vincenzo Gentile
0 comments 1,K views

Chiunque abbia hardware AMD, nel bene o nel male conosce il nome di Yuri Bubliy (1Usmus) e la suite software da lui sviluppata, tra cui figurano Clock Tuner for Ryzen.
Un aggiornamento per il sopracitato software, aggiunse un tool chiamato Hydra, il quale si occupava di creare una curva Voltaggi/Frequenze ottimale per le GPU Radeon.
Al Tool Hydra prossimamente dovrebbe essere aggiunta una modalità definita RMP (Radeon Monster Profile) il quale dovrebbe permettere il raggiungimento delle performance massime da parte delle GPU RDNA2, ma non senza downbacks.
Infatti il nuovo profilo applicabile tramite il Software permette un aumento delle frequenze di circa 300 MHz, permettendo ad esempio il superamento delle performance, su TimeSpy, di una 3090 usando una 6800XT, ma causando un aumento dei consumi a circa 370W, salendo dai circa 260W su cui si assestava precedentemente.
Il profilo dovrebbe essere reso pubblico successivamente durante l’autunno, e gli aggiornamenti riguardo al suo sviluppo possono essere ottenuti seguendo il profilo twitter di 1Usmus.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti