SCORN: confermato il supporto a DirectStorage su PC

by Fabio Musso
0 comment 576 views

SCORN si sta sempre più avvicinando alla sua data d’uscita, ossia il 21 Ottobre 2022, e nuovi dettagli si stanno rivelando nei social.

Durante un’intervista ai creatori del gioco, per esempio, è emerso il dettaglio che il titolo sarà compatibile dal day one con la tecnologia DirectStorage, per caricamenti della mappa di gioco praticamente istantanei, non solo su Xbox ma, per la prima volta, anche sui PC Windows.

Ricordiamo che SCORN è un gioco basato dai lavori di H.R. Giger che presenterà un mondo sviluppato su più livelli, ognuno avente una storia dedicata, con personaggi ed enigmi che si andranno a integrare sempre di più in un mondo molto coeso. Oltre allo sblocco delle nuove aree, il giocatore avanzando potrà dotarsi diverse Skill, armi ed oggetti che permetteranno di proseguire con più facilità, com’è anche possibile vedere nel video postato pochi giorni fa da Kepler Interactive che trovate qui sotto..

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti