Ebb Software smentisce: Scorn non supporterà DirectStorage.

by Francesco Viscardi
0 comment 460 views

Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, Scorn non supporterà DirectStorage su PC, ma solo su Xbox Series X|S. La comunicazione è arrivata a pochi giorni dal lancio, dall’account Twitter ufficiale dell’horror di Ebb Software, che si è scusato per aver condiviso in precedenza un’informazione errata.
A settembre, infatti, lo stesso profilo aveva dichiarato che Scorn avrebbe sfruttato DirectStorage anche su piattaforma Pc, rendendolo di fatto il primo in assoluto a supportare questa tecnologia.
ll messaggio pubblicato in questi giorni dal responsabile del profilo Twitter ufficiale di Scorn è chiaro:

“C’è stato un malinteso da parte mia e ho commesso un errore nella mia risposta. Per confermare, DirectStorage è disponibile solo tramite Xbox! Mi scuso per la confusione”

DirectStorage è una tecnologia delle DirectX 12, che permette di bypassare la CPU facendo comunicare gli SSD NVMe direttamente con la GPU e la VRAM. In questo modo il processore ha un carico di lavoro minore e si registrano sostanzialmente aumenti del framerate e tempi di caricamento più veloci.

Appassionati del Vault, vi ricordiamo che Scorn è stato rilasciato da Ebb Software il 14 Ottobre: in attesa di un vostro parere su questo nuovo titolo, vi invitiamo come sempre a seguirci anche sulla nostra Pagina Facebook.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti