PowerColor sta lavorando su altre RX 7900

by Fabio Musso
0 comment 567 views

Dopo aver annunciato pochi giorni fa le nuove Radeon RX 7900 Red Devil, dalla pagina Twitter giapponese di PowerColor, è comparso un nuovo post riportante una GPU con il logo della serie Hellhound.

Nonostante non venga riportato nessuna SKU, il design della scheda è completamente diverso e nuovo, il che fa pensare ad una nuova scheda video. Al momento AMD non ha presentato altre schede se non le due top di gamma quindi è possibile che si possa trattare delle nuove Radeon RX 7900, nonostante questa gamma non sia mai stata prima d’ora presentata per le serie 80 e 90.

Dall’immagine postata è possibile notare le classiche ventole e parte del logo illuminata da un LED blu chiaro, uno switch che servirà per abilitare e disabilitare i LED, il classico switch BIOS, e 2 connettori da 8-pin per l’alimentazione della GPU.

Le schede video di AMD usciranno il 13 Dicembre sul mercato e scopriremmo se questa nuova scheda postata da PowerColor si riferirà alle top di gamma Navi 31 oppure a delle versioni minori che vedremo successivamente nel corso del 2023.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti