Powercolor presenta RX 7900 XT e XTX Red Devil

by Patrick Grioni
0 comment 817 views

Red Devil rappresenta da qualche tempo una soluzione di Custom Design di Powercolor particolarmente ricercata esteticamente e, a quanto pare, non intende smentirsi nemmeno con le soluzioni RDNA3, RX 7900 XT e XTX.

Il design si conferma aggressivo, con una base nera sugellata da led rossi e una importante novità per i più appassionati, un backplate sostituibile con geometrie asimmetriche e trasparenze, che potrebbe donare ancor più personalità alla GPU: a livello di dissipazione viene confermato il design a tripla ventola e ben 8 Heatpipe per il trasferimento del calore nelle sezioni lamellari.

Per la connessione di alimentazione, come altre soluzioni Custom di RX 7900, abbiamo 3 plug da 8 pins per un computo massimo di alimentazione di ben 525W, con una scheda che dovrebbe assestarsi a 355W e un alimentatore consigliato da almeno 800W.

Le prime review delle nuove schede AMD saranno on-line il 12 dicembre 2022, mentre per il 13 è prevista la disponibilità, non è noto se anche Powercolor sarà disponibile subito in versione Red Devil o se si dovrà aspettare qualche settimana.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti