Dove sono le GPU AMD RX 7900 di MSI?

by Vincenzo Gentile
0 comment 486 views

La mancanza dell’annuncio di GPU AMD targate MSI aveva fatto sorgere dei dubbi riguardo al se sarebbe arrivato in futuro una GPU MSI per le RX 7900 XTX e XT.
Per dissipare totalmente ogni nebbia, la società del draghetto Lucky ha pubblicato un tweet rispondendo ad un post della pagina AMD Radeon, riguardante la RX 7900 XTX, nel quale viene espresso l’arrivo a breve delle schede sul mercato.

Dunque, anche da quanto si può evincere dalla nota aggiunta da Andreas Schilling, le GPU MSI arriveranno, e saranno esclusivamente delle custom, dato che la società asiatica ha saltato il lancio dei prodotti MBA (con design reference) per concentrarsi su soluzioni proprietarie, con presentazione entro gli inizi del 2023.

Un ritardo anomalo che difficilmente risulta giustificabile, visto che sia Sapphire, che Powercolor, Xfx e Asus, oltre che Gigabyte sono state in grado di presentare i loro modelli senza problemi, a meno di problematiche di approvvigionamento delle componenti o design del Pcb che ha dato qualche grattacapo in più (ma questo lo verificheremo spogliandola del dissipatore).

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti