Detroit Become Human ha venduto 2,5 milioni di copie su PC

by Luca Vitale
0 comment 364 views

Quantic Dream ha recentemente annunciato che la sua ultima fatica pubblicata su PC nel 2019, Detroit: Become Human, ha venduto su tale piattaforma 2,5 milioni di copie.

Cio che di interessante si cela dietro a questo traguardo, é che la compagnia ha registrato nel 2022, un importante aumento nelle vendite delle ultime tre grandi produzioni finora sbarcate su PC.

Difatti, Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human, hanno venduto durante lo scorso anno molto piú di quanto non avessero fatto nel corso dell’ anno precedente.

Un “fenomeno insolito”, a detta del co-CEO Guillaume de Fondaumière, che in una dichiarazione ha detto di aspettarsi ottimi risultati anche per il 2023:

“Il 2022 è stato straordinario per QUANTIC DREAM. Abbiamo ottenuto un aumento significativo delle vendite dei nostri tre giochi storici per PC rispetto al 2021, un fenomeno insolito che si basa sui già ottimi risultati di vendita registrati nei tre anni precedenti. Il continuo successo di Detroit: Become Human, ma anche di Heavy Rain e Beyond: Two Souls, è dovuto alla qualità di questi titoli, al loro particolare appeal per i giocatori PC, nonché al lavoro approfondito e a lungo termine del nostro team editoriale . Siamo lieti di presentare i nostri lavori a un pubblico sempre più vasto e giovane, e in tutti i continenti. Alla fine del 2022, abbiamo registrato anche un livello record di ‘wishlisting’ su questi tre titoli, il che ci fa ben sperare per un 2023 altrettanto eccezionale”.

-Guillaume de Fondaumière

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti